venerdì 6 giugno 2008

Scontro Oriali-Mourinho

Ieri pomeriggio, al rientro in sede di Oriali, si è assistito ad uno scontro tra questi e Josè Mourinho. Lele Oriali, amico e fan di Piagnisteo Mancini, ha gridato in faccia al portoghese le vittorie di Mancini: "Quello ha mandato la Juve in B e vinto tre scudetti a tavolino di cartone!".

Piccata la risposta dell'ex Chelsea: "Ah bè. Io ho corrotto gli arbitri e falsato una Champions!".

Il tutto si è concluso con una stretta di mano, un abbraccio e un invito a cena reciproco.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

è tua mamma che ti ha fatto così patetico? O si tratta di puro caso? Mi suggeriscono che sei anche ridicolo eh! eh! eh!

IoJuventino ha detto...

No, lascia perdere le mamme. C'è una differenza importante che non sai cogliere, ed essendo intertrista lo capisco benissimo: IO SCHERZO E MI DIVERTO, altri riescono pure a prendere il calcio e il tifo SERIAMENTE.

Ti suggerisco di giocare di più a calcio o a calcetto e a goderti di più questo sport indipendentemente dalla maglia per cui tifi. Il giorno in cui riuscirai in questo, scoprirai che significa divertimento.

Il suggerimento è corretto: ridicolo! Se fossi una persona seria o un professionista non scriverei certo queste cose! Come minimo sarei dirigente nerazzurro!